domenica 2 novembre 2008

FINALMENTE SI MANGIA...



E adesso arriva la parte più bella della stagione, quella dove finalmente si può dare libero sfogo alla mente e anche al corpo, niente più diete ferree, niente più attenzioni a tutto quello che si chiama cibo niente di niente insomma...e allora cosa c'è di meglio che una bella mangiata tra amici?

Ed eccoci puntuali in località massignani per onorare questa bella tradizione a base di buoni antipasti, gli gnocchi di primo e la sana costata di secondo...che dire...era ora.

La squadra è quasi al completo, ma per ovvi motivi logistici non sempre siamo sempre disponibili e oggi ad aggregarsi con noi c'è anche Paul, olandese di nascita, ma attualmente residente qui da noi. Grande atleta in tutti i sensi visto che con il suo metro e novanta di altezza sbaragliava tutti noi increduli della sua mole.

Non perdiamo tempo e alla fine dopo la cena delizioza mancava il dolce...niente di meglio che provare la nuova power bar americana che tanta novità ha suscitato alle Hawaii visto la sua nuova formulazione alla frutta.
E allora la barretta è stata sapientemente aperta e tagliata dal prode Andrea, quindi distribuita come una particola per tutti i commensali.
Gli armomenti della serata sono stati dei più vari, dalle farie di questa estate a tutte le gare passate e future, i vari obbiettivi e i soliti allenamenti da pianificare magari tutti assieme tanto per suscitare la voglia di spingere in questo mondo di sport e di sacrifici.
La stagione è finita adesso possiamo solo raccogliere un pò di gloria residua di tutti i risultati fatti, ma ho sentito anche tanti nuovi obbiettivi, tante nuove sfide e allora la mente non può e non deve rilassarsi troppo, arrivare alla fine dell'anno è un attimo e poi tutto ricomincia inesorabilmente come un ciclo che si sussegue senza tragua senza momenti di pausa....ma noi siamo pronti a tutto
ciao filippo

3 commenti:

Marty ha detto...

peccato non esserci, ma avevo un'altra cena programmata da mesi.
cmq non dire bugie che sappiamo benissimo che sei sempre a dieta!!!
ciao ciao
Marty

Unknown ha detto...

mangia mangia,....
che te la sei meritato alla grande.
complimenti per la stagione.

la mi finirà il 30...
con la maratona di Firenze:
la seconda!!!!!!


spero bene

Ame ha detto...

a dieta' Pippo ? voglio una smentita ufficiale :-O :-) un abbraccio anche al grande Andrea !!!