martedì 7 ottobre 2008

LUNEDI A KONA....

E' lunedi e mancano ancora 4 giorni alla gara. Sveglia alle 6, ma non perchè ho messo la sveglia...il fuso si fa sentire ma meglio così siamo già abituati alla gara. Caffè al volo e via di corsa verso Pier..ossia la spiaggia della paetenza. Arrivati c'era già un mare di triathleti che nuotava nelle splendide acque dell'oceano pacifico. Il tempo di consegnare i materiali allo stand della gatorade e poi in acqua per una mezz'oretta abbondante di nuoto tutti assieme.
Doccetta e ready per le compere varie. Nell'ordine: noleggio della macchina, spesa di alimenti e integratori e poi caffè da Starbucs..per la colazione ci sentiamo mercoledi.
Pranzo a base di insalata e di tacchino affettato caffè e il famoso bicchiere di lacrime....e' arrivato il momeno di un pò di relax in spiaggia a prendere un pò di sole giusto per abituare un pò la pelle.
alla sera corsetta leggera con qualche allungo e niente più. Cena a base di bisteccone americano alla griglia e insalatona (sempre compreso il bicchiere di lacrime) e credo che crolleremo presto visto anche la giornata intensa. Domani ci aspetta la registrazione e ancora una nuotatina, ma da adesso più relax che resto...un salutone a tutti
ciao filippo

Nessun commento: