domenica 6 gennaio 2008

ALFIERE D'ARGENTO ANNO SPORTIVO 2007

Si è svolta a Marostica l'annuale premiazione dell'Alfiere d'Argento, ambito premio dato dal comune della bellissima città di Marostica come riconoscimento a chi si è distinto durante l'anno tra le attività sportive e culturali. In tale occasione anche i triathleti vicentini sono stati premiati con un riconoscimento speciale per i prestigiosi risultati ottenuti nelle numerose gare di triathlon svolte sia in ambito nazionale che internazionale. Bellissima la manifestazione un grazie di cuore agli organizzatori e a tutte le persone che hanno fatto di questa premiazione un prezioso momento nel palinsesto annuale del comune di Marostica.
Un anno di sport è passato, gare di triathlon come l'ironman di Lanzarote, i mondiali di lungo di Lorient e i campionati del mondo ironman della Hawaii hanno caratterizzato una serie di meritati traguardi, coronati alla fine con tante soddisfazioni personali come questo premio.
Chi ben comincia è già a metà dell'opera e allora noi siamo pronti per iniziare una nuova stagione di allenamenti e di sofferenza fatta di sacrifici e di rinunce, ci aspettano molte ore da passare in piscina, in sella alla nostra bici e per le strade dei nostri paesi a correre in qualsiasi condizione climatica. Non esiste freddo o pioggia, sonno o stanchezza, ma soltanto tanta voglia di fare.
Un unico obbiettivo per il momento ci accomuna il durissimo ironman di Nizza, dove il 22 di giugno ci vedrà alla partenza nella bellissima costa azzurra per inseguire un sogno molto importante che ogni anno fa piangere migliaia di atleti per la gioia, un sogno chiamato Hawaii.
Restiamo più uniti possibile condividiamo allenamenti e anche i problemi che ci saranno, assieme sarà più facile vincere.
grazie a tutti
filippo

Nessun commento: