venerdì 18 aprile 2008

GRANFONDO DI VALDAGNO


Pioggia, vento, freddo,fatica e tanto coraggio per questa edizione della granfondo città di Valdagno. 130 percorsi sotto l'acqua un vero e proprio diluvio fin dalla partenza, che si è attenuato soltanto verso la fine, senza togliere però freddo e vento, insidiosissimi in queste manifestazioni.
Partenza a tutta come sempre e niente più....non riuscivo a vedere nulla ma soltanto schizzi d'acqua misto asfalto che arrivavano dappertutto.
Sono riuscito a stabilizzarmi in un bel gruppetto assieme al mitico Toni, siamo rimasti compatti fino alla penultima salita e poi ho provato la mia piccola fuga in solitaria partendo a 20 km dalla fine con una salita in corso e quella più dura ancora da fare. Ma la voglia di pedalare era tanta così sono riuscito a distanziarmi quel tanto da arrivare da solo sotto il traguardo chiudendo in una onorata 63° posizione. Grande performance di tutti, soprattutto di Mirco che sbaraglia tutti con un 15° posto assoluto di tutto rispetto, poco dietro il compagni di squadra Cristiano in 20ma . Grande anche il Gino che onora un 26° assoluto. Bravi tutti visto la difficoltà del percorso e le condizioni avverse del tempo, ma questo è lo sport è saper soffrire in silenzio per tanto tempo avendo come unica soddisfazione quella di aver passato un traguardo e dire ce l'ho fatta....
Complimenti a tutti
ciao Filippo

Nessun commento: