domenica 6 aprile 2008

NUOVO ALLENAMENTO DI SQUADRA...SI COMINCIA A FARE SUL SERIO

Domenica mattina ore 8.00, cielo velato e poco rassicurante, ma noi siamo pronti a partire con tanta voglia di allenamento. Lo aspettavamo da tempo purtroppo per impegni vari abbiamo sempre rimandato e il mese di marzo è volato in in batter d'occhio.
Ma adesso siamo qui e finalmente si parte. Presenti all'appello il mitico andrea con Ivan e guest star direttamente dal triathlon Stradivari di Cremona la nostra Ironmarty.Un pò freschino all'inizio e allora si parte subito forte solo qualche km di riscaldamento agile e poi giù il 53 musica a palla nelle orecchie, testa bassa e si pensa solo a pedalare. Arriviamo a Castelgomberto e si decide per il classico giro del biron. Giù a Valle e quindi Sovizzo e Costabissara. La media è alta quasi 38 km/h variamo solo un pezzetto per Marano Vicentino e poi su per la classica salita di Monte di Malo, naturalmente come ogni salita che si rispetti a tutta...si scende e si arriva a casa con il fiatone perchè giusto il tempo di cambiarsi i pantaloni e si parte di corsa. 14 km...prima parte in progressione e poi al giro di boa si torna tutti assieme. Stanchi, ma felici come sempre di aver portato a termine un allenamento molto faticoso e quindi "the road to Nizza" è pronta ormai ci siamo...

ciao a tutti

Filippo

2 commenti:

Ame ha detto...

Many compliments! è l'unica frase che conosco della lingua inglese ma è rivolta per tutta la serie di duri allenamenti svolti nell'ultimo periodo.Viva la pianura ahahahahha:-)))))

FILIPPO DAL MASO ha detto...

tanks ame you are welcome. Si fa quel che si può d'altra parte bisogna soffrire se si vuol raggiungere qualche risultato...evviva anche la salita!!!