domenica 21 settembre 2008

CLASSIFICHE DUATHLON DI MONZA

Egr sig Toffoli posso solo farle immaginare come si può sentire un atleta che dopo aver corso una mezza maratona e successivamente un duathlon si sente dire che le classifiche per la combinata, tanto decantata e ampiamente descritta, non si sono potute fare per chè chi di dovere non ha fornito i tempi della mezza necessari per il calcolo della combinata finale. Un ostacolo così assurdo e così semplice da superare visto che la combinata l'avevamo corsa in sei e ci poteva chiedere sulla nostra fiducia direttamente i tempi in modo da poter stilare questa classifica.
Penso non ci sia soddisfazione più grande per un atleta che non corre, come noi, per i soldi di venire premiato su un palco di fronte a tantissima gente e per giunta in diretta tv, con tanto di dj e personaggi famosi...ma quando capita un'altra occasione così? La sua incompetenza è stata tale da non far reggere nessun tipo di scusa visto che, almeno per quel che mi riguarda, poteva chiedere un minimo di collaborazione con noi atleti, di sicuro non le sarebbe stata negata.
Come sempre a pagare sono sempre gli atleti che faticano di più, senza nulla togliere a chi ha portato a casa solo il duathlon, ma non trovo giusto una situazione del genere...

SI VERGOGNI

2 commenti:

Ame ha detto...

ti sono solidale e direi che non è il caso di aggiungere altro. stendiamo un velo pietoso ...:-(

MikkaMacca ha detto...

Ciao Filippo,

sono Rino, ti ho incontrato alla Mezza di Monza, volevo farti in bocca al lupo per Kona, facci sognare..

Rino Fumagalli