Giornata intensa oggi sveglia come sempre all'alba e dopo il solito pianto per non poter fare colazione abbiamo inforcatp la bici e giù a Pier la solita nuotatina. Dopo i soliti problemi con gli occhialini da nuoto sono partito per una mezz'oretta di nuoto tranquillo giusto per tenere in moto le braccia...poi i soliti saluti a tutti i presenti e via per un 30 km di bici senza forzare...ritorno a casa ed è ora della registrazione.
Arrivo al King Kamea Mea Club e giusto per gradire dopo i 500 dollari sborsati per l'iscrizione altri 10 per la licenza giornaliera alla federazione americana di triathlon. Vabbè siamo alle Hawaii e ormai non si torna indietro (ps sul sito c'era scritto 7 dollari ma causa crollo economia hanno adeguato). Plico di carte da compilare e ritiro pacco gara...busta porta ciabatte della tyr, scatola di cereali, una barretta powerbar, un gel e una micro borraccetta da mano per la corsa. Questo il pacco gara ma siamo alle Hawaii e ormai non si torna indietro..Comunque pranzo al volo con un caffè e due bianchi d'uovo e poi un pò di relax in spiaggia giusto per far riposare le gambe e prendere un pò di sole.
Verso sera grande parata delle nazioni, un momento sempre bellissimo dove tutti gli atleti sfilano e finalmente riesco a conoscere gli altri italiani che si sono qualificati....
Spesa e poi cena a base di bistecca e insalata, solito bicchiere di lacrime e adesso a nanna...
un salutone a tutti
ciao filippo
1 commento:
hai bevuto anche il solito bicchiere di lacrime ? un saluto da tutti
Posta un commento