domenica 25 ottobre 2009

PREMIAZIONE COMUNE DI VALDAGNO

E' stata una lunga e sudata stagione, quest'anno grazie all'assessorato allo sport del comune di Valdagno io e Martina abbiamo ricevuto una targa al merito sportivo per i risultati conseguiti...Nel contesto del Martina Dogana Day ci siamo ritrovati assieme all'assessore allo sport per una pedalata lungo le vie di Valdagno, accompagnati da tanti amici ciclisti dei vari club della vallata. Il via dato dal Sindaco ha visto il gruppo, capitanato dalla grande Marti, sfilare compatto per le vie principali del paese sotto gli occhi compiaciuti di tutti i cittadini. Tra qualche risata e una buona chiaccherata il giro si è concluso nel piazzale del teatro Rivoli, dove come dei veri triathleti è seguita una corsa a piedi per tutto il parco della Favorita. Splendido scenario autunnale con le piante dalla chioma multicolore illuminata da un caldo sole pomeridiano, piccola corsa giusto per dare ancora un pò di spettacolo e poi si ritorna di nuovo al piazzale del Rivoli dove un calorosissimo applauso di tutti i presenti ci accoglie sotto lo striscione di arrivo.

La serata poi è proseguita con doverosi festeggiamenti accompagnati da un ottimo rinfresco organizzato dal bar Rivoli..E' stata proprio una splendida giornata fatta di sport e di festa, voglio iniziare con i doverosi ringraziamenti a partire dall'assessore allo Sport Grainer che mi ha fatto capire quanto vale lo sport e quanto importante sia l'atleta che si impegna per la sua disciplina sportiva, qualunque essa sia, che ha creduto nei miei risultati per quanto umili siano stati. Grazie a Martina con cui ho condiviso una stagione di fatica di allenamento e di competizioni, fino all'ultimo ironman, dove chiamarlo avventura è troppo poco. Grazie a tutti che mi siete sempre stati vicini in ogni momento che mi avete sempre valorizzato in qualunque mio gesto sportivo..

ciao a tutti

Filippo

Nessun commento: