domenica 2 marzo 2008

HOCKEY VALDAGNO INAGURA CON UNA VITTORIA IL NUOVO PALA SPORT



Grande Valdagno e grande vittoria!! Ieri sera la mitica squadra di hockey di serie A1 siè imposta sul Prato per 2-1 grazie a una magica doppietta dell'attuale capocannoniere Nicolia.

Partenza in salita nel primo tempo, gran possesso di palla e di campo, ma tanta sfortuna, 4 pali e grandissime parate del portiere avversario.

Un secondo tempo molto più dinamico da entranbe le parti, ma è bastato un attimo di disattenzione e il Prato infila la porta del bravissimo Vallortigara. Sotto di un gol e una espulsione di 5 min al capitano per un brutto fallo intenzionale. Il valdagno soffre e Nicolia sbaglia anche un rigore. Sembrava tutto finito, ma in cinque minuti il fuoriclasse prima trova il pareggio con l'esecuzione di una splendida punizione e poi trova il gol con una prodezza al volo che però viene annullato dall'arbitro per gioco pericoloso. La squadra non si perde d'animo e guidata da uno splendido tifo trovano il gol della vittoria a qualche minuto dalla fine. Gara bellissima ed emozionante soprattutto nel secondo tempo dove il Valdagno ha trovato le misure nel nuovo campo, i suoi futuri avversari dovranno sudare parecchio per strappare una vittoria in casa nostra....Era la prima volta che andavo a vedere una partita di hockey e devo dire che trovato una atmosfera bellissima, mi sono divertito ed emozionato pur conoscendo molto poco la specialità.Non mi resta che augurare ai ragazzi un buon proseguimento di campionato confidando in tante vittorie anche in campo internazionale.

forza ragazzi!!!!

Nessun commento: